FESTA DELLA BIRRA 2017

Festa della birra - Reggiolo (RE)

social

Facebook

FESTA DELLA BIRRA 2017

logo-2016

 

 

DAL 15 AL 25 GIUGNO 2017 E’ SEMPRE FESTA DELLA BIRRA

 

Anche quest’anno l’appuntamento con la festa più amata: concerti e spettacoli gratuiti, pizza e cucina, birra e un bel parco verde per ritrovarsi! E la finalità è benefica come ogni anno.

 

Visita il nostro sito e la nostra pagina Facebook e scopri gli eventi:

 

Giovedì 15/6: QUEENMANIA

Venerdì 16/6: IQUID

Sabato 17/6: ALE E FRANZ

Domenica 18/6: CRISTINA D’AVENA E GEM BOY

Lunedì 19/6: RIFF RAFF TRIBUTO AGLI AC/DC

Martedì 20/6: RUTTOSOUND

Mercoledì 21/6: OI&B

Giovedì 22/6: GUITAR MANIA

Venerdì 23/6: ANIMA MIA

Sabato 24/6: CAR AUDIO COMPETITION – EIFFEL65

Domenica 25/6: CIRILLI + PENONI & MANERA

 

 

FESTA DELLA BIRRA DI REGGIOLO PER IL PET PUZZLE DI GRADE ONLUS

 

L’edizione 2017 della nostra Festa della Birra sostiene l’iniziativa benefica del Pet Puzzle della Fondazione GRADE Onlus.

Con questo puzzle da 20.000 pezzi GRADE si è posto l’obiettivo di raccogliere 2 milioni di euro in 3 anni, entro la fine del 2019, per l’acquisto di una nuova Pet da donare all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia.

La PET (Positron Emission Tomography) è una metodica di diagnostica per immagini che consente di individuare precocemente i tumori e di valutarne la dimensione e la localizzazione.

Il progetto Pet Puzzle – promosso da GRADE Onlus, in collaborazione con Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e con la partecipazione della Fondazione Manodori di Reggio Emilia – rappresenta l’obiettivo del Gruppo Amici dell’Ematologia dopo il raggiungimento del traguardo della costruzione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia inaugurato a giugno 2016.

Tutti possono contribuire: privati e aziende infatti possono donare uno o più pezzi di Pet Puzzle a partire da 100 euro l’uno.

Simbolo di qualcosa che prende forma, di un incastro perfetto, di condivisione e “unione” di intenti, Pet Puzzle è anche un puzzle virtuale il cui avanzamento percentuale è visionabile sul sito www.grade.it.

Grazie a tutti coloro che attraverso la Festa della Birra di Reggiolo contribuiranno ad ogni piccolo tassello di questo puzzle solidale!