La Festa della birra aiuta la ROMAGNA!

Festa della birra - Reggiolo (RE)

La Festa della birra aiuta la ROMAGNA!

In un gesto di solidarietà e supporto verso la regione della Romagna, colpita duramente dall’alluvione di maggio 2023, l’organizzazione della festa della birra di Reggiolo ha annunciato che l’intero incasso della serata del 24 giugno intitolata “MARABÙ presenta NOTTI MAGICHE: musica italiana di tutti i tempi!”, sarà devoluto interamente per aiutare le persone e le comunità colpite dalla calamità naturale.

L’alluvione che ha colpito la Romagna ha causato ingenti danni, lasciando molte persone senza casa e devastando intere aree. In risposta a questa emergenza, la festa della birra di Reggiolo, un evento molto atteso nella regione, ha deciso di dedicare la serata alla raccolta fondi.

Il comitato organizzatore della festa ha espresso la volontà di fare la propria parte per sostenere le persone che si trovano in difficoltà e ricostruire le comunità colpite. L’intero incasso della serata del 24 giugno, che comprende l’ingresso, la vendita di bevande e il cibo, sarà devoluto per sostenere gli sforzi di soccorso e di ricostruzione in corso nella regione.

Il gesto di solidarietà della festa della birra di Reggiolo ha già suscitato un ampio sostegno da parte della comunità locale, con molti partecipanti che hanno espresso il loro apprezzamento per l’iniziativa. Oltre a offrire un’esperienza divertente e coinvolgente per i visitatori, l’evento fornirà un’opportunità concreta per contribuire al recupero e alla ricostruzione della Romagna.

La festa della birra di Reggiolo “MARABÙ presenta NOTTI MAGICHE: musica italiana di tutti i tempi!” si svolgerà il 24 giugno e offrirà una serata di intrattenimento, musica e cibo per tutte le età. Oltre ai normali spettacoli e alle attrazioni della festa della birra, i partecipanti avranno anche l’opportunità di fare una differenza tangibile nella vita delle persone colpite dall’alluvione.

L’iniziativa della festa della birra di Reggiolo rappresenta un esempio di come le comunità possano unirsi in momenti di crisi per sostenere coloro che ne hanno più bisogno. La solidarietà dimostrata è un segno tangibile di speranza e di resilienza, offrendo un raggio di luce in mezzo all’oscurità lasciata dalla devastazione dell’alluvione.

Le persone interessate a partecipare alla festa della birra di Reggiolo e contribuire all’aiuto per la Romagna sono invitate a partecipare numerosi alla serata del 24 giugno e a unirsi a questo gesto di generosità e compassione verso coloro che hanno bisogno di supporto.